Se sono già stati versati acconti per l'intervento, è necessario fornirci la relativa documentazione. In particolare, abbiamo bisogno della fattura, del documento di trasporto, o di qualsiasi altro documento che dimostri l'avvio dell'investimento. È importante ricordare che l'avvio dell'investimento deve essere successivo al 30 maggio 2025, come previsto dalle normative vigenti. Senza tale documentazione, non sarà possibile procedere.
Contattaci
Ci occorre il modulo A dal portale INAIL, dove è presente il "codice domanda", e il modulo di riepilogo con il "codice ditta INAIL". Questi codici sono necessari per accedere al portale INAIL e procedere al caricamento della perizia. Normalmente, tali codici vengono forniti dal consulente che ha presentato la domanda per vostro conto.
Contattaci
È richiesta la visura camerale dell’impresa, che deve riportare la sede operativa oggetto dell'intervento. Questo documento è fondamentale per verificare che la sede operativa sia effettivamente attiva e conforme alle disposizioni del bando.
Contattaci
La visura e la planimetria catastale dell’unità immobiliare sono necessarie per verificare la regolarità dell’immobile dove sarà realizzato l’intervento. Se non siete in possesso di tali documenti, possiamo occuparci del recupero presso il catasto, a condizione che ci venga fornita la delega del proprietario dell’immobile,
Scaricare allegato 5 compilata e firmata, insieme alla copia del suo documento di identità.
Contattaci
Nel caso in cui l'immobile oggetto dell’intervento sia detenuto in locazione, leasing o comodato d'uso, è necessario fornirci una copia del contratto che attesti la disponibilità dell’immobile.
Contattaci
È richiesta unadichiarazione sulla conformità urbanistica dell’immobile dove deve essere realizzato l’intervento. Si allega due moduli compilabili, uno a firma di un tecnico e uno a firma del legale rappresentante dell’impresa (ci occorre solo uno dei due moduli a vostra scelta, con allegato il documento di identità)
Scaricare allegato 6
Contattaci
Fornire foto del tetto oggetto dell’intervento, accompagnate dalla planimetria dell’edificio in scala. Se possibile, la planimetria dovrebbe essere in formato DWG.
Contattaci
È richiesto un preventivo firmato e timbrato dal fornitore dei dispositivi anti-caduta, con i prezzi di ogni singolo elemento ben specificati. Il preventivo non deve includere costi relativi a prestazioni tecniche o di trasporto. È inoltre necessaria la scheda tecnica dei dispositivi anti-caduta.
Contattaci
Fornire il progetto completo dei dispositivi anti-caduta, costituito da una relazione e un grafico, che riporti le normative di settore applicabili.
Contattaci
Occorre un preventivo firmato e timbrato dal tecnico incaricato di seguire i lavori. Se non avete ancora individuato un tecnico, possiamo fornire un preventivo, e successivamente potrete decidere a chi affidare l'incarico.
Contattaci